Gestione del Ciclo Integrato dei Rifiuti

IL SINDACO INFORMA

Che, in ottemperanza a quanto previsto dall’Ordinanza del Presidente della Regione Siciliana n. 4/Rif del 7 giugno 2018, con propria Ordinanza Sindacale ha provveduto a rimodulare il sistema di raccolta al fine di incrementare le percentuali di raccolta differenziata.

Pertanto, ravvisata la necessità e l’urgenza di ridurre la quantità di rifiuti indifferenziati, a decorrere da lunedì 16 luglio 2018 saranno rimodulate le giornate di raccolta per le utenze domestiche, istituite le raccolte per le utenze non domestiche e disciplinati i nuovi orari di conferimento per il periodo dal 1 giugno al 31 ottobre e dal 1 novembre al 31 maggio.

 

Il servizio di raccolta di pannolini e pannoloni si svolgerà nella giornata del martedì. Pertanto, i sacchetti della frazione secca non riciclabile dovranno essere esposti a partire dalle ore 22.00 del giorno precedente la raccolta ed il servizio prevede la raccolta SOLO di pannolini e pannoloni e SOLO per le utenze richiedenti.

 

Gestore del Servizio:  ATO ME 4 S.p.a  in liquidazioneSede Legale: Corso Umberto, n. 217 - Taormina (ME) - Sede Amministrativa: Via Cannizzoli, n. 62 Trappitello Taormina (ME)

E' possibile, inoltre, prenotare il ritiro dei rifiuti a domicilio telefonando al numero: 0942654287.

 

Dalla Residenza Municipale

Gaggi, lì 6 luglio 2018

 

IL SINDACO
 Dott. Giuseppe Cundari
 
 

 

 

 NUOVE MODALITA' CONFERIMENTO RIFIURI DIFFERENZIATI ED INDIFFERENZIATI - ORDINANZA SINDACALE NR. 5 DEL 04-03-2020

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LA LOCANDINA (PRIMA PARTE)

CLICCA QUI PERVISUALIZZARE LA LOCANDINA (SECONDA PARTE)