TRASPARENZA, VALUTAZIONE E MERITO

L'art. 21, co. 1, della legge 18 giugno 2009, n. 69, come modificato dall'art. 11 del decreto legislativo 27 ottobre 2009, n. 150 e successive modificazioni, pone l'obbligo a ciascuna delle pubbliche amministrazioni di cui all'articolo 1, comma 2, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, e successive modificazioni, di pubblicare nel proprio sito internet le retribuzioni annuali, i curricula vitae, gli indirizzi di posta elettronica e i numeri telefonici ad uso professionale dei Dirigenti, dei titolari di Posizioni Organizzative e dei Segretari Comunali e Provinciali nonché di rendere pubblici, con lo stesso mezzo, i tassi di assenza e di maggiore presenza del personale, distinti per uffici di livello dirigenziale.

INDENNITA' DI CARICA AMMINISTRATORI COMUNALI

Sindaco: Giuseppe Cundari, indennità mensile € 656,44

Vice Sindaco: Gilda Correnti, indennità mensile € 326,10

Assessore: Maria Scibilia, indennità mensile € 122,29

Assessore: Paolo Cundari, indennità mensile € 115,94

Presidente del Consiglio Comunale: Maria Genovesi, indennità mensile € 163,00

Tutti i Consiglieri Comunali hanno diritto ad un gettone di presenza, pari ad € 17,65 lorde, per ogni seduta consiliare.

Gli amministratori comunali, per l'espletamento del mandato elettivo, non si avvalgono di indennità di missione e rimborso spese.

 


DECRETO LEGISLATIVO 14/03/2013 N. 33 - NOMINA RESPONSABILI DELLA PREVENZIONE

DELLA CORRUZIONE  E  DELLA TRASPARENZA

Determina Nomina Responsabile in formato PDF

Determina Nomina Sostituto in formato PDF


REGOLAMENTO RECANTE CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI PUBBLICI

Visualizza il Regolamento in formato PDF

Visualizza il Codice di Comportamento dei Dipendenti Comunali in formato PDF, approvato con deliberazione di G.M. n. 18 del 26/02/2014.


PIANO TRIENNALE 2013/2015 DI RAZIONALIZZAZIONE SPESE DI FUNZIONAMENTO

Visualizza il Piano 2013-2015 in formato PDF


PUBBLICAZIONE REGOLAMENTO T.A.R.I.

Visualizza il Regolamento in formato PDF


DIRIGENTI

SEGRETARIO COMUNALE - Dott.ssa Sabrina Ragusa

email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tel. 0942.47160-630013

Visualizza il Curriculum vitae in formato PDF

 


TITOLARI DI POSIZIONI ORGANIZZATIVE

RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA - Dott. Ignazio Cavallaro

email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tel. 0942.47160-630013

Visualizza il Curriculum vitae in formato PDF


RESPONSABILE AREA FINANZIARIA - Dott.ssa Angela La Torre

email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tel. 0942.47160-630013

Visualizza il Curriculum vitae in formato PDF


RESPONSABILE AREA TECNICA - Arch. Carlo Paglierani

email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tel. 0942.47160-630013

Visualizza il Curriculum vitae in formato PDF


TASSI DI ASSENZA E MAGGIORE PRESENZA DEL PERSONALE

  

ANNO 2018

GENNAIO - FEBBRAIO - MARZO - APRILE - MAGGIO - GIUGNO - LUGLIO - AGOSTO - SETTEMBRE - OTTOBRE - NOVEMBRE - DICEMBRE

ANNO 2019

GENNAIO - FEBBRAIO - MARZO - APRILE - MAGGIO - GIUGNO - LUGLIO - AGOSTO - SETTEMBRE - OTTOBRE - NOVEMBRE - DICEMBRE


FONDO SALARIO ACCESSORIO

Risorse finanziarie destinate alla incentivazione delle politiche di sviluppo delle risorse umane e della produttività

1) Costituzione fondo - Determina n.21 del 30.08.2016

2) Delibera di G.M. n. 127 del 27/12/2017 - Verbale di Contrattazione 28.11.2016

Ai sensi dell'art. 54 del decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82, le pubbliche amministrazioni sono tenute alla pubblicazione nella homepage del proprio sito istituzionale di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) al quale il cittadino possa rivolgersi, oltre l'elenco delle caselle di posta elettronica certificata (PEC).


ELENCO INDIRIZZI DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (PEC)

SINDACO - Giuseppe Cundari
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
UFFICIO PROTOCOLLO - Sig.ra D'Amico Rosa
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA - Dott. Ignazio Cavallaro
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
RESPONSABILE AREA ECONOMICO-FINANZIARIA - Dott.ssa Angela La Torre
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
RESPONSABILE AREA TECNICA E INFORMATICA - Arch. Carlo Paglierani
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
SERVIZI DEMOGRAFICI - Rag. Salvatore Tosto - Rag. Carmela Magari
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

NUCLEO DI VALUTAZIONE E CONTROLLO DI GESTIONE
PRESIDENTE: Dott.ssa Antonia Cundari, Segretario Comunale;
 
COMPONENTE: Dott. Marco Giacoponello, nato a Messina il 10/07/1975;
Compenso annuo: Euro 3.000,00, oltre IVA, se dovuta;
 
COMPONENTE: Rag. Salvatore Dilettoso, nato a Taormina il 08/07/1981.
Compenso annuo: Euro 3.000,00, oltre IVA, se dovuta.

Determina Sindacale n. 19 del 2.11.2017 in formato PDF


SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE - D.LGS. N. 81/2008

RESPONSABILE: Ing. Vincenzo Raneri, nato a Francavilla di Sicilia il 25/01/1961

Durata incarico, anni 1 - Compenso: Euro 2.265,12, IVA compresa.

SERVIZIO VIGILANZA SANITARIA DI MEDICINA DEL LAVORO - D.LGS. N. 81/2008

RESPONSABILE: Dott. Salvatore Abbate, nato a Taormina il 14/09/1974

Durata incarico, anni 1 - Compenso: Euro 2.000,00, IVA compresa.

SERVIZIO DI REVISORE UNICO DEI CONTI

RESPONSABILE: Dott. Mannino Giuseppe Salvatore, nato a Catania il 16/09/1967

Durata incarico: triennio 2018-2021 - Compenso: Euro 5.400,00 oltre IVA e CPA

Delibera di Settore Economico-Finanziario n. 21/2018 in formato PDF


PIANO DELLE AZIONI POSITIVE TRIENNIO 2019/2021 ART. 48 D.LGS. N. 198/2006

Delibera di G.M. nr. 49 del 08-04-2019


CONTO ANNUALE

Clicca QUI per visualizzare il Conto Annuale

 IL RESPONSABILE DELL'AREA AMMINISTRATIVA - SETTORE U.R.P.

Dott. Ignazio Cavallaro